SI PREGA DI LEGGERE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI ATTENTAMENTE.

ACCEDENDO, NAVIGANDO O UTILIZZANDO IL SITO, L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI NOTE LEGALI E ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI SENZA LIMITAZIONI E DI RISPETTARE TUTTE LE LEGGI, NORME E REGOLAMENTI APPLICABILI.

SE NON ACCETTI DI ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, NON UTILIZZARE IL SITO.

Note legali

La BieM Communication (di seguito anche BieM) ha realizzato il sito biemcomunication.it (di seguito Sito) con l’obiettivo di fornire a imprese, pubbliche amministrazioni e professionisti (di seguito Utenti) informazioni sui servizi offerti.

La presente pagina potrà essere modificata in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Accesso e utilizzo del sito

La BieM si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità.

In nessun caso la BieM può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito.

L’Utente può utilizzare il Sito nel rispetto dei presenti Termini e Condizioni e non può:
(1) scaricare, riprodurre, distribuire, modificare, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate o  utilizzare qualsiasi contenuto o informazione contenuta o ottenuta attraverso il Sito;
(2) eliminare gli avvisi di copyright o altri diritti di proprietà dal Sito o da qualsiasi contenuto;
(3) ingannare, rimuovere, alterare, disattivare o bloccare qualsiasi contenuto o altre protezioni abilitate sul Sito;
(4) utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri mezzi automatizzati per accedere al Sito o estrarre informazioni di qualsiasi tipo o valore;
(5) decodificare qualsiasi software accessibili tramite il Sito;
(6) inserire qualsiasi codice o prodotto o manipolare il Sito in qualsiasi modo;
(7) utilizzare qualsiasi metodo di data mining, raccolta o estrazione di dati;
(8) inviare o trasmettere tramite posta elettronica o attraverso qualunque altra modalità qualsiasi materiale (virus software, codici informatici, file o programmi) progettato per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware associata al Sito;
(9) utilizzare o incoraggiare l’uso del Sito per qualsiasi scopo illegale o in violazione di qualsiasi legge.

Restrizioni d’uso

La BieM avrà il diritto di modificare, sospendere o interrompere il Sito o l’utilizzo del Sito in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo senza preavviso o responsabilità nei confronti dell’Utente o di terzi.
Il Sito potrebbe diventare non disponibile a causa di malfunzionamenti o manutenzione di apparecchiature informatiche, sistemi software o per altri motivi, se tali condizioni provocheranno danni ai software, ai dati o alle operazioni dell’Utente la BieM non si assumerà alcuna responsabilità.

Pertanto, in nessun caso la QL può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’incapacità o impossibilità di accedere al sito.

 

Copyright

Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.

Nessuno dei contenuti deve essere copiato, riprodotto, distribuito, adattato, tradotto, rielaborato, ripubblicato, scaricato o trasmesso in qualsiasi forma, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi modalità attualmente nota o in futuro sviluppata.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente Sito, sono forniti come semplice servizio agli Utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della BieM alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Le informazioni sul sito

Le informazioni sul Sito sono fornite agli Utenti con l’intesa che l’esposizione di tali informazioni, da parte della BieM, servono ad esporre la tipologia di servizi offerti, le modalità di erogazione, le opzioni di intervento ecc. e non costituiscono una prestazione di consulenza di qualsiasi tipo.